Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

sabato 5 febbraio 2011

Subsonica - Eden - 3 assaggi

Visto che per il momento non è stata rilasciata ne la tracklist ne l'immagine di copertina, giusto per ingannare un po' l'attesa riascoltiamo le prime due tracce già rilasciate in precedenza, Eden e Istrice, e la nuova Benzina Ogoshi che è stata pubblicata attraverso un ep allegato con la rivista XL.
Il brano è, diversamente dai precedenti, carico di rabbia e presenta sonorità più vicine a quelle degli esordi del gruppo torinese.
La versione presente nell'ep non è quella definitiva che finirà nel disco finale, ma la verà particolarità è che il testo è stato scritto unendo tutte le frasi mandate dai lettori della rivista.
Come hanno detto i subsonica in un intervista la canzoni è stat scritta a 2000 mani.
Buon ascolto e buona attesa

EDEN


ISTRICE


BENZINA OGOSHI

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...