Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 29 ottobre 2010

Buraka Som Sistema

Macello, questa è l'unica parola che mi viene in mente ascoltando il loro disco....
sono portoghesi, fanno ballare, hanno un nome top, fanno collaborazioni strafighe con gente che ne sa, vedi M.I.A, insomma vale la pena conoscerli.
insomma guardate il video e ascoltatevi il disco, non c'è altro da fare



link: http://www.mediafire.com/?wf13tzyujy4

MONARCHY

I Monarchy sono un gruppo synth pop australiano, ma stabilmente stanziato a Londra, dove probabilmente ormai è necessario vivere se vuoi produrre qualcosa di decente.
Hanno un sound che ricorda un po' i Justice, un po' gli Air, un po' gli anni '80 ed è da poco uscito il loro nuovo disco, Monarchy, secondo me molto valido.
beh non vi annoio ulteriormente con questa recensione fatta con i piedi, ascoltatevi il disco e uno dei remix che trovate su myspace e youtube poi fatemi sapere..



link:http://www.mediafire.com/?h6gdg6vj739c3l6

mercoledì 27 ottobre 2010

THANK YOU FOR THE DRUM MACHINE

I TYFTDM sono italiani ma fortunatamente x loro, non lo sembrano proprio.
suonano indie-dance-electro music, molto allegra e ballabile, ricordano un po' i Franz Ferdinand, un po' i Klaxons, un po' tutto e un po' niente...
sono di Arezzo e suonano insieme dal 2007, hanno un bassista da paura, tale Gabriele Giovannini,  e hanno fatto da apertura a gruppi di certo più famosi ma forse nn migliori comeAmari, the Rakes, Appaloosa e molti altri.
il loro ultimo disco si intitola New Adventures On Analog Machines ed è davvero figo..ti fa venir voglia di ballare e divertirti per ore.
beh , ve lo linko così ve lo ascoltate e poi mi dite..
enjoy







link: http://www.mediafire.com/?jz1wgkjdyny



Berlin Calling

Berlin Calling è uno splendido film uscito un paio di anni fa con protagonista il dj e produttore tedesco Paul Kalkbrenner. racconta la storia travagliata di un dj berlinese, Kalkbrenner appunto, in cui la musica il sesso e le droghe sono parti fondamentali...
Il film è una strafigata, anche se un po'lento a volte, ma la colonna sonora lo è di più..
quindi beccatevi i link per entrambi e il video della canzone più figa



Film:
http://www.megaupload.com/?d=4L77UQTD
http://www.megaupload.com/?d=AKXNTIUB
http://www.megaupload.com/?d=7LONBQUN
http://www.megaupload.com/?d=ZELFWWOH
http://www.megaupload.com/?d=AEFJ8B7A
http://www.megaupload.com/?d=R37R7MAT
http://www.megaupload.com/?d=75HZ8CHE
http://www.megaupload.com/?d=JGSGDSYS
http://www.megaupload.com/?d=FWB25IRR
http://www.megaupload.com/?d=QX1YXSIS
http://www.megaupload.com/?d=OR4UX8DY
http://www.megaupload.com/?d=BFPO72PY
http://www.megaupload.com/?d=GGOLMVST
http://www.megaupload.com/?d=6CT6DLAX
http://www.megaupload.com/?d=DECCOJDX

OST: http://www.megaupload.com/?d=BFNHNKE8


JUSTICE

I Justice sono un gruppo spettacolare come nn se ne sentiva da un po': fanno live da paura, fanno musica da paura, spaccano il cervello come pochi, insomma sono una bomba...........
come avete capito mi piacciono e la cosa migliore da fare con loro è ascoltarli, quindi beccatevi video e link x il disco live. ARE YOU READY FOR DANCING A CROSS THE UNIVERSE??



link: http://www.mediafire.com/?uitvzhcg5md
P.s. se volete il video di questo live basta chiedere

MYSTERY JETS

Mystery Jets: un po' kooks, un po' ripetitivi, un po' elettronici che nn fa mai male. tipico gruppetto indie ottimo x fare le musiche da telefilm come Oc, ma capace di scalare le classifiche mondiali con qualche pezzo che da solo vale tutto l'album.
 nel loro caso il singolo è Show me the light, estratto dal loro ultimo disco Serotonin, un pezzo carino, orecchiabile ma secondo me nn originale x niente.
In pratica buono solo x far soldi e far vendere il disco.
Tuttavia il disco nn è malissimo, anzi è più che ascoltabile. nn un capolavoro, ma come sottofondo va più k bene.
non vi dico di ascoltarli assolutamente, ma se nn vi passa un cazzo sono ottimi.



Link:http://www.mediafire.com/?yuxytrmwmwu

lunedì 25 ottobre 2010

PHOENIX

I Phoenix sono uno dei gruppi indie rock che mi è piaciuto di più ultimamente. Questo perchè hanno un suono semplice, leggero, non impegantivo, ma allo stesso tempo fatto molto bene.
Sono francesi, coma i Justice, i Daft Punk e gli Air, ma hanno ben poco in comune con loro, se non il talento.
Il loro ultimo album, Wolfang Amadeus Phoenix, ricorda un po' gli Strokes e i Franz ferdinand e li ha portati alla ribalta internazionale dopo i due precedenti dischi, nei quali si salvava secondo me solo una canzone, If I ever Feel Better.
Qui le cose sono cambiate, pochè ci sono una enorme quantità di potenziali singoli, di canzoni orecchiabili e. perchè no, ballabili.
secondo me però la cosa migliore che possiate fare è ascoltarvi tutto l'album e capire perchè li riteng così validi, quindi vi pubblico link e video.



Link: http://www.mediafire.com/download.php?yz2ummwnz0m

P.s: beccatevi cos'è successo nel loro ultimo live :)
http://vimeo.com/16117206

domenica 24 ottobre 2010

System

Ambient fatto con un po' di criterio, quasi dub



http://www.mediafire.com/?plccw4cv0tylq0l

THE CINEMATICS

I Cinematics sono un gruppo indie rock che ricorda molto gli Editors e tutta quella scena indie-rock inglese che ha ascoltato tantissima new wave da piccola e che si diverte a suonarla. Per questo motivo troviamo una voce profonda ed espressiva , dei potenti giri di basso e dei synth di sottofondo che creano una atmosfera elettronica e angosciante allo stesso tempo.
il loro ultimo disco, uscito l'anno scorso e seguito quest anno da un nuovo Ep, si intitola Love and Terror ed è abbastanza carino, poichè, pur sembrando qualcosa di giù sentito e banale, in realtà non lo è affatto, anzi è un album realizzato con molta cura e attenzione per i particolari.
qui vi pubblico il video di uno dei pezzi che mi è piaciuto di più, cioè la title track "Love and Terror"


link per il DL : http://www.mediafire.com/?nram3t2lymz

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...