Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 18 febbraio 2011

RADIOHEAD - THE KING OF LIMB

A voi, domani recensione :D



http://www.mediafire.com/?b2v1dv3i4fgm6n3

RADIOHEAD- Nuovo Singolo

Nuovo singolo per la miglior band sulla terra, splendido e psichedelico come sempre.
in attesa che domani esca il loro nuovo disco: The King Of The Limbs

lunedì 14 febbraio 2011

GIRL TALK

Gregg Michael Gillis, meglio noto con il nome d'arte Girl Talk, è un mostro, probabilmente alieno. ha una visione superiore della musica, non più come insieme di singole canzoni, ma come massa uniforme, dove tutto porta ad un unica grande oepra, fondata su pezzetti, come fosse un puzzle.
E questo perchè lui è il mago del mash up, ma non inteso come tamarra unione tra due canzoni, ma come componimento vero e proprio usando canzoni diverse tra loro, fino a formarne di nuove, talvolta migliori, talvolta peggiori, ma comunque sempre originali.
ed eccolo unire pezzi di Rihanna, con pezzi di jay z con soul, con gospel, con qualsiasi cosa gli venga in mente, ovviamente senza il diritto di farlo, ma si sa, i veri geni se ne sbattono nelle regole.
e infatti il suo ultimo disco è disponibile in free download, messo a disposizione direttamente da lui, e se si cerca bene su google si trovano anche tutti i campioni da lui usati.
beh non vi dico altro e vi lascio a questi incredibili lavori.
Buon Ascolto



link: http://illegal-art.net/allday/

P.s. un consiglio, ascoltate il disco in ordine, come fosse un unica composizione, rende mille volte di più.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...