Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

domenica 1 maggio 2011

DEADMAU5

Un genio, non ci sono altre aprole per definire Joel Zimmerman, conosciuto da tutti come Deadmau5.
Nato in Canada 30 anni fa e da sempre appassionato di elettronica, si sta affermando come uno dei migliori dj del mondo, arrivando a calcare i palcoscenici più importanto del contesto internazionale e dimostrandosi sempre all'altezza delle situazioni, proponendo un misto tra electro, house, ambient, dubstep, techno, tech-house e un po' tutto quel k gli passa per la testa.
Caratteristica fondamentale è la sua cosiddetta Mau5head, una gigantesca maschera a forma di faccia di topo che lui indiossa durante i live, solitamente rossa o blu, anche se talvolta rivisitata in varie forme e colori ( vedi la versione brillantinata di una tamarrezza indiecente).
Ha all'attivo 2 soli album di studio, il primo intitolato Project 56, uscito nel 2005 e contenete appunto 56 tracce abbasdtanza corte e talvolta assurde.
Il secondo invece, uscito lo scorso anno, si intitola 4X4=12 ed è un vero è proprio concentrato della sua musica. Come dice un mio amico, "più che un disco, è un viaggio" e gli do pienamente ragione. le tracce infatti seguono un comune filo logico, presentanop talvolta suoni simili ma allo stesso tempo mettono in luce tutta la grandezza di questo artista, capace im pochi anni di scalare le classifiche mondiali.
I pezzi migliori dell'album sono secondo me la celebratissima Ghost N Stuff, traccia k l'ha portato a diventare un dj conosciuto anche fuori dall'ambiente puramente electro grazie alla sua attitudine commerciale, Some Chords, intro dell'album spettacolare nella sua progressione di suoni e Raise Your Weapon, dove ad una splendida parte melodica iniziale cantata da Greta Svabo Bech si contrappone una violenza dubstep nel finale da far invidia ai vari Vasky, Rusko etc etc..
Che altro dire, se non lo conoscete datevi da fare che spacca come pochi!
Buon Ascolto





link:   http://www.mediafire.com/?2i6p3huyoo50bfu
         http://www.mediafire.com/?g7wwklqa1podyqq


 Qeuesto invece è un regalo, DEADMAU5LIVE @SPACE, IBIZA


DanceTrippin 108: Deadmau5 @ Space Opening 2009 from DanceTrippin.tv on Vimeo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...