Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

mercoledì 9 novembre 2011

Vinicio Capossela - MARINAI, PROFETI E BALENE

Torno a scrivervi dopo più di un mese, purtroppo per problemi legati allo studio sono stato un po' lontano dal blog ma d'ora in poi prometto che srò più presente, e lo faccio per parlarvi di un disco, anzi per meglio dire di due dischi visto che è uscito un edizione doppia.
L'album in questione è la nuova creatura di Vinicio Capossela, per chi di non lo conoscesse Capossela è un artista straordinario, un cantastorie nel vero senso della parola, un poeta capace di trasformare storie semplici in meravigliosi gioielli musicali.
Bene ora veniamo al disco, dopo Verdena e Jovanotti, anche Capossela pubblica un album doppio un album che trasuda in ogni noda l'eco dei paesi di mare, di storie di pescatori e pesci, non snaturando mai quella che è l'essenza di ogni disco di Vinicio.
Inutile recensirvi canzone per canzone in quanto ognuna di esse è un piccolo mondo a sè.
Buon ascolto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...