Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 15 aprile 2011

EASY STAR ALL STARS - FIRST LIGHT

Eh si, far tutto da soli a volte fa bene.
dopo i capolavori prodotti rescrivendo e reinventando dischi spettacolari come The Dark Side Of The Moon, Kid A, Sergent Pepper's etc. finalmente questo super gruppo ha deciso di scrivere un disco tutto intero, intitolato First Light, senza usare nessun punto di partenza.
e qui esce il genio, la capacità di creare canzoni reggae nuove, fresche, divertenti e spensierate, così come devono essere, senza però perdere l'originalità e la classe che contraddistingue la band.
magari qualcuno non apprezzerà la loro scelta, ma secondo me è stata davvero azzeccata, in quanto sono riusciti a rinnovarsi pur non perdendo la propria essenza e quindi vanno premiati per questo.
un consiglio, andateveli a vedere live se potete, meritano tantissimo. io li ho visti allo Sziget l'anno scorso ed è stato un concerto strafigo.

Buon ascolto

Tracklist:
01 – Don’t Stop The Music
02 – Break Of Dawn
03 – First Light (Ramblin’ Fever)
04 – One Likkle Draw (featuring Junior Jazz and Daddy Lion Chandell)
05 – Something Went Wrong
06 – Easy Now Star (featuring The Meditations, Tony Tuff and Lady Ann)
07 – Universal Law
08 – Paid My Dues
09 – Reggae Pension
10 – In The Light
11 – Unbelievable (featuring Cas Haley)
12 – All The Way
13 – I Won’t Stop
14 – Don’t Stop Dub Music




link: Filesonic
       Fileserve

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...