Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

mercoledì 27 aprile 2011

PHANTOGRAM

I Phantogram sono un giovane duo electro-indie-pop di Saratoga Springs, New York.hanno suonato negli ultimi anni come apertura di band del calibro di The Antlers, Metric, Minus The Bear, Zero 7, The xx, Ra Ra Riot, Yeasayer, Brazilian Girls and The Slip e un motivo ci sarà.
il motivo è che sono uno dei pochi gruppi indie capaci di unire basi rimiche bellissime, talvolta di stampo hip-hop, a suoni elettronici particolari ed a una voce spettacolare.
Ascoltandoli viene voglia di rilassarsi, di passare periodi spensierati, di non pensare ad altro che a cose felici poichè la tranquillità delle canzoni è tale da trasportare l'ascoltatore in una sorta di mondo parallelo, senza problemi.
Il loro primo e finora unico disco è uscito lo scorso anno, si intitola Eyelid Movies e li ha portati alla ribalta, tanto da essere riconosciuti come miglio gruppo emergente da molte riviste specializzate.
le canzoni migliori del disco sono, secondo me, When I'm Small, che parte con una base hip-hop ma poi rivela una potenza e una profondità inaspettata  e 10000 claps, dolce, fin troppo, ma allo stesso tempo malinconica.
che altro dire, teneteli d'occhio!!!!
Buon Ascolto







link: http://www.mediafire.com/?mwhzdn5mo5t

THE CULTS

Altro giro su Bandcamp e altro gruppo valido.
questa volta sono i The Cults i prescelti,che al di la del nome da papponi, di musica ne sanno parecchio.
non aspettatevi un griuppo potente, non aspettatevi un gruppo che sicuramente cambierà la storia, ma sono sicuro passerete un buon periodo ascoltandoli. sono leggeri, quasi eterei, tanto da sembrare infantili e secondo me hanno tutte le carte in regola per produrre un album completo.
sono newyorkesi, ricordano un po' gli ultimi Mgmt, mantenendo comunque uno stile abbastanza originale.
Per ora è uscito solo ul loro Ep di 3 canzoni, spero di potervene riparlare in futuro.
Buon Ascolto



link: http://cults.bandcamp.com/track/most-wanted

lunedì 25 aprile 2011

Fleet Foxes

Il 3 maggio esce il nuovo disco dei Fleet Foxes, ma siccome sono una brava persona e vi voglio bene ve lo metto in anteprima.
ascoltatelo k è splendido, melodico e folk ma allo stesso tempo molto profondo e con testi davvero belli e suggestivi. ciò che ho davvero apprezzato è la loro apparente semplicità, che però nascondo una profondità inaspettata, a tratti stupefacente, che rende tutto il disco una sorta di sogno felice ad occhi aperti..
Buon Ascolto






Link: http://www.filesonic.it/file/436136301/www.NewAlbumReleases.net_Fleet%20Foxes%20-%20Helplessness%20Blues%20%282011%29.rar

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...