Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 4 febbraio 2011

The Who - Live at the Leeds

L'album live definitivo!
Energia, rabbia e una carica che nessun altro gruppo mai raggiungerà.
Questo live viene pubblicato nel 1970, l'anno dopo la pubblicazione di quel capolavoro conosciuto con il nome di Tommy, nel momento di maggior splendore della band quando ancora si limitano a quattro strumenti senza aggiungere synth ed orchestrazioni, solo la batteria tribale di Moon il basso cavernicolo di Entwistle, la chitarra selvaggia di Townshend e la voce sguaiata di Daltrey.
Un live infuocato che raccoglieva in origine solo 6 tracce tratte dal concerto completo, poi nelle varie ristampe si iniziarono ad aggiungere canzoni fino ad arrivare all'edizione Deluxe del 2001 quando finalmente è stato pubblicato nella sua interezza.
Due dischi spettacolari.
Nel secondo è contenuta la versione quasi completa di Tommy riproposto in chiave live, una maratona di un'ora in cui i quattro danno l'anima senza mai fermarsi. Immensi
Nel primo vengono invece raccolti tutti i pezzi migliori della produzione Who dagli esordi fino al 1970.
Stupisce sentire tanta energia tanto rabbia e pensare che il punk nascerà solo dopo quasi una decade.
Vi lascio a questo disco perfetto, buon ascolto.



2 commenti:

  1. http://www.easy-share.com/1910141099/TWh0L4LD31.rar
    http://www.easy-share.com/1910140904/TWh0L4LD32.rar

    RispondiElimina
  2. http://www.easy-share.com/1910141099/TWh0L4LD31.rar
    http://www.easy-share.com/1910140904/TWh0L4LD32.rar

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...