Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

giovedì 3 febbraio 2011

The White Stripes

Ieri sera si è sciolta una delle più grandi band rock degli ultimi 15 anni.
I White Stripes, con un comunicato ufficiale, hanno fatto sapere ai loro fan che non produrranno più nulla e non suoneranno più concerti per una miriade di ragioni.
Sul loro sito trovate la motivazione ufficiale quindi per chi volesse maggiori spiegazioni vi rimando lì, per chi invece si fosse perso questo duo vi rimando all'ultima pubblicazione uscita a loro nome, un'ottimo live che documenta il lato più interessante di questa band, il lato live appunto.
Dentro Under Great White Northern Lights trovate tutti i brani migliori prodotti dal duo lungo tutta la carriera provenienti dagli album ufficiali più qualche chicca uscita solo come singolo, è questo il caso della devastante Let's Shake Hands scelta non a caso come prima traccia del concerto.
Ascoltandolo è incredibile pensare che siano solo due persone a suonare e produrre così tanta energia.
Questo probabilmente è il punto forte di questa band e la chiave del loro successo, l'aver saputo creare pezzi tanto potenti quanto orecchiabili.
Per il momento l'avventura White Stripes è finita ma come tutti sappiamo le reunion di band sciolte sono all'ordine del giorno chissà magari in futuro verrà il momento di riunirsi anche per questo duo di riunirsi.
Iniziate dal live poi se vi piacciono continuate con tutta la discografia non rimarrete delusi.
Buon ascolto.



2 commenti:

  1. LIVE http://www.filesonic.com/file/r000216945/14381883/The_White_Stripes.rar

    RispondiElimina
  2. http://www.sharingmatrix.com/file/532496/White_Stripes_The_-__discography_(2009).rar

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...