Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 3 dicembre 2010

Zen Circus

Gli Zen Circus sono uno di quei gruppi k quando vedi una volta live, non vedi l'ora di poter tornare ad un loro concerto.
Io li ho visti un paio di volte ormai, una volta per strada a Ferrara ed un altra volta a Treviso ed ogni volta continuo a ripetermi: sono troppo fighi per essere italiani, frase da indiefighetto ma che in questo caso si addice perfettamente.
Suonano folkrock acustico in modo potente, coinvolgente e energico, coniugando musiche valide a testi splendidi, sebbene talvolta molto duri.
Il loro ultimo album ha un titolo fantastico, Andate Tutti Affanculo, è uscito l'anno scorso e contiene delle tracce incredibile, come la stessa Title track o Gente di merda o la durissima ma allo stesso tempo ironica Canzona Di Natale.
ricodano un po' un altro grande gruppo italiano, i Marta Sui tubi, con cui tra l'altro erano in tuor, ma sono molto più potenti, anche se forse tecnicamente meno bravi.
non vi annoio ulteriormente,
Buon Ascolto



Link: http://www.mediafire.com/?of10eny52uq2#ncqgxl35zaarz (discografia quasi completa)

3 commenti:

  1. nel link postato sopra: 'http://www.mediafire.com/?of10eny52uq2t' trovo di tutto tranne la discografia degli Zen Circus =( ho sbagliato qualcosa io o è stata rimossa?

    RispondiElimina
  2. rimossa..appena posso la ricarico.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...