Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

martedì 2 novembre 2010

The Dream Syndicate: The Days Of Wine And Roses

Nati per mano del cantante chitarrista Steve Wynn e dalla bassista Kendra Smith esordiscono con un capolavoro "The days of wine and roses".  Il disco è figlio diretto del suono psichedelico degli anni sessanta e pesca a piene mani dalla lezione dei Velvet Underground.
Testi intossicati che parlano di alienazione e terrore, il cantante sembra un nuovo Lou Reed mentre l'altro chitarrista Karl Precoda lavora di feedback e suoni aspri.
Un LP da ascoltare e da avere.

Anche se in ritardo di due giorni vi lascio questo video...





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...