Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

martedì 2 novembre 2010

Benga

Benga è una dei più famosi dj e producer di musica dubstep del momento a Londra e in tutto il mondo.
il suo suono, pur rispettando magistralmente tutti i canoni del genere, si distacca però da quello degli altro artisti del genere per essere più evocativo elettronico e ambient.
il suo secondo album, uscito nel 2008 ma ancora oggi suonato in molti club, si intitola Diary Of An Afro Warrior e da un idea secondo me completa di chi è benga, cioè un artista completo, capace allo stesso tempo di far ballare e di mixare suoni differenti tra loro.
vi allego come al solito link e video.
Buon ascolto



link: http://www.mediafire.com/?nmuqq2igm3v

P.S. Benga è uno dei tre Magnetic Man, se non li conoscete ancora andate qui

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...