Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

martedì 2 novembre 2010

Bambini Sfortunati

Ciao a tutti. da oggi voglio aprire una nuova parte del mio blog dedicata ai gruppi della mia zona, quelli veramente indie, quelli k si sbattono per suonare e per divertirsi e non hanno produttori o gente k lavora per loro. i gruppi veri insomma. quelli sanguigni.
Voglio cominciare con un gruppo di miei amici, i Bambini Sfortunati.
I BS sono un giovane gruppo alternative rock di Oderzo e dintorni.
Per ora fanno solo cover, ma le fanno davvero bene.
Il gruppo è composto Mattia Tinazzi (voce), Mattia Longo (chitarra), Giorgio Mulato (basso), Alberto De Cao (batteria) e Marco Del Frari (chitarra) e quello che li rende particolari e validi è il loro impatto live davvero potente, dove la voce di Mattia ricorda spesso quella graffiante e profonda di Cobain, senza ovviamente raggiungere gli stessi livelli ma comunque cavandosela egregiamente.
Dicono di ispirarsi a Nirvana, Cure, Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti ma nei loro live trovano spazio anche Beatles e altri gruppi che hanno fatto la storia del rock.






oggi vi propongo il loro demo, composto da 6 cover in parte riarrangiate, registrato dal vivo all'inizio di quest'anno.
link:http://www.mediafire.com/?h4gmud38uq4bbdb
       http://www.mediafire.com/?4zmc6zor2c07qum
se vi piacciono cercateli in Facebook (http://www.facebook.com/pages/Bambini-Sfortunati/81353017738)
e complimentatevi direttamente con loro. se non vi piacciono, dite loro almeno il perchè.
a me piacciono molto, quindi vi dico k non potete ascoltarli, DOVETE!




Buon ascolto e fatemi sapere le vostre opinioni


 Bambini Sfortunati - Demo by La Vendetta Sghignazzante 


P.S. Ascoltatevi  La Canzone Di Tom del Teatro Degli Orrori, la fanno da paura.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...