Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 19 novembre 2010

STEVE AOKI

Steve Aoki è probabilmente uno dei più folli dj che io abbia mai visto, oltre ad essere un grandissimo produttore e scopritore di talenti.
Figlio di un famoso wrestler e fondatore della Dim Mak records, vive girando il mondo divertendosi e suonando di continuo, quindi non stupitevi di trovarlo il sabato in italia e la domenica a Singapore.
Sul palco è un incredibile showman, che alterna momenti in cui mixa le sue canzoni e quelle degli altri suoi artisti a tuffi sul pubblico e follie di ogni genere.
Nella sua produzione si contano innumerevoli remix, come quello, bellissimo, di Pursuit of Happiness di Kid Cudi, e un po' di collaborazioni tra cui l'intramontabile Warp 1.9, con i Bloody Beetroots
Nel 2008 ha pubblicato il suo unico disco per ore uscito, Pillowface and His airplane chronicles, dove raccoglie e remixa molti pezzi di artisti famosi, come ad esempio Helicopter dei Bloc Party o la spettacolare Water Of Nazareth dei Justice, qui proposta nella versione di Erol Alkan.
il disco è secondo me una pietra miliare per tutti coloro che amano la musica elettronica e che nn si vogliono limitare ad ascoltare solamente Crookers e Bloody Beetroots e quindi ve lo linko volentieri.
Buon Ascolto



Link: http://www.mediafire.com/?q2aqnnjsdo0

1 commento:

  1. HEI! cliccate sui titoli delle canzoni per scaricarle direttamente.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...