Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

sabato 20 novembre 2010

GOOSE

I Goose sono un gruppo di electro rock provenienti da quella grande terra di talenti che è il Belgio.
Il loro suono unisce bassi distorti e synth, voce profonda e distorsioni, creando un mix davvero avvincente e capace di far ballare chiunque ascolti.
Usciti nel 2006 con l'album Bring it On, tornano quest anno con il nuovo Synrise, dove i  suoni risultano più curati e tendenti alle abitudini dell'ascoltatore amante della musica electro, senza però perdere la loro caratteristica più propriamente rock.
Dal vivo spaccano tantissimo, tanto da essere tra gli headliners del I Love Techno 2010 e da essere stati invitati nei più importanti locali europei e mondiali a porporre la loro musica.
In Italia avremo l'onore di poterli andare a vedere a febbraio, al Wah Wah Club presso il Pop Corn di Mestre, dove promettono spettacolo.
Beh, basta parole e spazio alla musica,
Buon Ascolto





Link: Synrise
        Bring It On

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...