Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 5 novembre 2010

Pony Pony Run Run

I PPRR son un gruppo elettropop francese.
li ho scoperti per caso qualche giorno fa, ma mi sembra, dopo alcuni ascolti al loro disco, che valga la pena di farveli conoscere.
Hanno un suono tendente più all'indie-pop che al pop vero e proprio, in cui i synth hanno un ruolo principale e la voce crea melodie ascoltabili e piacevoli, sebbene talvolta esageri col falsetto, tanto da assomigliare a Mika in alcune occasioni.
Caratteristica divertente di questa band è che i suoi componenti si fanno chiamare A(bass), G(guitar/vocals) e T ( tastiere), non ritenendo i loro veri nomi indispensabili per la comprensione della loro musica.
Li condivido pienamente.
Assomigliano un po' a Phoenix e Friendly Fires, pur essendo più elettronici dei primi e più originali dei secondi.
Per comprendere al meglio la loro musica comunque secondo me basta leggere questa frase scritta su di loro sul Guardian un anno fa quando è uscito il loro disco "This Gallic electro trio confirm what we suspected – that often the French do British synth-pop even better than us"
passo e chiudo
Buon ascolto


.


Link: http://www.mediafire.com/?1clx8accd3d3jee

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...