Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

domenica 20 febbraio 2011

RADIOHEAD - THE KING OF LIMB: recensione

Dopo una lunga, interminabile, maledetta, attesa ecco finalmente il nuovo disco dei Radiohead.
e devo dire che mi aspettavo una cosa diversa.
Niente da dire, è una figata, ma c'è una cosa che subito si nota: manca la potenza di Greenwood, manca l'innovazione, manca tutto ciò che rende questo gruppo il migliore sul mercato da 10 anni a questa parte.
Bisogna comunque ricordare che è un Ep, 8 tracce, quindi non va giudicato come una vera opera, ma quasi come un regalo ai fans, anche perchè messo in vendita così, senza preavviso, senza pubblicità, che sembra quasi qualcosa di incompleto.
In ogni caso vale la pena di ascoltarlo, non è nulla di immancabile, ma è comunque un pezzo di storia.
Speriamo tornino live presto in Italia e che presto creino un vero e proprio disco come solo loro sanno fare.
Buon Ascolto

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...