Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

martedì 11 gennaio 2011

QUEENS OF THE STONE AGE

I QOSTA sono il gruppo che mi ha fatto capire veramente cosa vuol dire suonare col con potenza.
Era il natale del 2002 quando mio padre, probabilmente senza sapere veramente di cosa si trattasse, mi regalò Song For The Deaf, il loro terzo album.
Fin da subito mi ha colpito per la straordinaria forza e convinzione con cui suonava questo gruppo, che univa rock, a stoner, a psichedelia a volglia di spaccare tutto e suonava dei pezzi incredibili come No One Knows, First It Giveth, A Song For The Dead e molti altri, creando un disco tra i miei preferiti in assoluto.
Purtroppo per loro xò la magia di questo disco non sono mai più riusciti a ricrearla nelle loro opere successive, anche xk hanno continuamente cambiato formazione, non avendo più il mitico Dave Grohl (Nirvana, Foo Fighters) alla batteria e Nick Olivieri (Kyuss) al basso, perdendo quindi quella incredibile potenza ritmica che me li aveva fatti amare così tanto.
rimangono cmq un gruppo da paura, che live spacca come pochi altri e merita una stima assoluta.
Buon Ascolto





 http://www.mediafire.com/?etq30mnndk1

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...