Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

sabato 29 gennaio 2011

JOAN AS POLICE WOMAN

Joan As Police Woman, vero nome Joan Wasser, è una violinista e songwriter nata 41 anni fa nel Maine.
E' uscita da pochi giorni con il suo nuovo album, The Deeo Field, contenente 10 tracce davvero belle e con testi bellissimi.
Joan ha una voce soave, melodica, dolce, evocativa, che evoca sentimenti puri ad ogni ascolto. Le parti strumentali sono ben costruite, ricordano a volte gli XX e rendono il disco ideale come sottofondo per qualsiasi tipo di attività.
Le tracce migliori sono secondo me Human Condition, con una splendida parte ritmica, Run For Love e il primo singolo estratto dal disco The Magic, di cui lei stessa ha parlato dicendo "The Magic parla di è su come la testa può farti diventare pazzo, quando si inizia a preoccupare del futuro, del passato, o del non ottenere quello che vuoi o non ottenere abbastanza e una volta che si inizia a preoccupare, la tua vita può trasformarsi in un viaggio psichico devastante!".Giusto per capire di che pasta è fatta la ragazza e di che tipo di disco stiamo parlando.
Buon Ascolto

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...