Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

mercoledì 10 novembre 2010

LCD Soundsystem - London Sessions

Oggi mi piace vincere facile, quindi vi propongo qualcosa che vi piacerà sicuramente.
Non un "The Best Of" ma quasi, non un live ma quasi. La verità sta nel mezzo, The London Sessions sono un po' questo un po' quello, perchè è album registrato dal vivo lo scorso 29 giugno durante delle session a Londra.
Un'ottima raccolta di nuove versioni per nove brani fra i meglio riusciti fra quelli registrarti negl'anni dalla creatura di James Murphy.
Dentro ci trovate riletture di brani ormai storici, anche se al massimo superano i 5 anni di vita, come All My Friends o della recente Drunk Girls e versioni stravolte della adrenalinica Daft Punk Is Playing at My House e della cavalcata elettronica Get Innocuous!
In questo Live/Best insomma ci trovate tutto il sound LCD impastato con l'energia tipica di un live.
Per il momento è stato pubblicato solo attraverso iTunes e forse solo in futuro si potrà avere un formato fisico, se a qualcuno può interessare, comunque questa è la tracklist completa giusto per farvi un'idea.

1. Us V Them
2. All I Want
3. Drunk Girls
4. Get Innocuous
5. Daft Punk Is Playing at My House
6. All My Friends
7. Pow Pow
8. I Can Change
9. Yr City’s a Sucker

Ora che l'avete letta dovete ammetterlo, ho vinto facile.
Buon ascolto.



London Sessions

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...