Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

sabato 28 maggio 2011

DIGITALISM - I LOVE YOU DUDE

Dopo una lunga attesa è finalmente uscito il nuovo disco dei Digitalism, una delle migliori band Dance-Punk del momento.
I Love you, dude è il successore naturale e più maturo del precedente capolavoro Idealistic, uscito ormai quattro anni fa, ma mai dimenticato grazie a pezzi favlosi come Pogo, Echoes e Zdarlight. dico questo perchè il disco riprende il sound del precedente, tuttavia con un tocco di cattiveria in più, quasi alla Klaxons o al modo degli ultimi Daft Punk di Tron, senza però mai dimenticare la sua originale attitudine dance. in parole povere fa ballare, e tanto anche. ci sono infatti almeno due o tre pezzi che saranno delle bombe atomiche nei dj set più fighi e ricercati dei prossimi tempi, come ad esempio Encore, Antibiotics e Circle. cioò che però mi ha piacevolemente sorpreso è però la presenza di pezzi, come Just Gazin e Forrest Gump più spiccatamente electro-rock alla Goose, quindi meno ballabili ma da tenere sempre a portata di click sull'ipod perchè capaci di risollevare una giornata grigia.
adesso vi lascio ma con un consiglio: ascoltate tutto il disco dall'inizio alla fine e poi decidete se vi piace, questa volta non ve ne pentirete.
Buon Ascolto

 

LINK: I love You, dude

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...