Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

lunedì 17 gennaio 2011

THE THIRD TWIN

I TTT sono un gruppo comparso un paio di mesi fa on line spacciandosi per i nipoti dei Daft Punk.
Ed effettivamente ci assomigliano. Molto.
Sono comparsi prima su youtube con dei video bellissimi, poi sui vari blog, poi su myspace e poi ovunque, mettendo in free download il loro disco, Homemade,  contenente 11 tracce.
Sono addirittura riusciti a diventare headliners del Arenal Sound Music Festival di Valencia,  suscitando in questo modo molto scalpore e facendo parlare di sè ancor di più.
Il loro sound è identico a quello dei Daft, tanto che inizialmente si pensava fossero gli stessi geni francesi ad aver rilasciato un nuovo disco di inediti in contemporanea alla colonna sonora di Tron: Legacy. Tuttavia non è così, come ufficialmente dichiarato dall'ufficio stampa dei diretti interessati.
Ciò che rende davvero stupiti è la innata capacità di creare canzoni, usando talvolta dei sample degli stessi Daft, che per ritmo, suoni e costruzione siano così uguali a quelle dei loro predecessori.
Un ascoltatore accorto potrà però notare che si tratta solo di una produzione bella ma non originale, quindi non accostabile alla genialità sempre espressa dai veri Daft nelle loro creazioni, tanto che sembra di esser tornati indietro di una decina d'anni.
Concludendo, non saranno originali, ma sicuramente fanno bene il loro lavoro e secondo me faranno solo bene ai loro beniamini, portando nuova pubblicità e facendo conoscere megliola loro musica, dopo che l'uscita di Tron non è stata così acclamata dalla critica come forse loro si aspettavano.
Aspettando novità in merito vi passo il disco, spero vi piaccia
Buona Ascolto

 



Link: http://www.mediafire.com/?qt1c1ylp96tqicj

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...