Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

mercoledì 19 gennaio 2011

Pearl Jam - Live on Ten Legs

A tredici anni dal primo live/raccolta dei Pearl Jam Live on Two Legs, e dopo aver pubblicato praticamente tutti i live eseguiti dal 2000 fino ad oggi tramite il meccanismo dei bootleg, la band ha dato alle stampe il successore ufficiale:Live on Ten Legs.
Questo disco raccoglie il meglio delle performance eseguite dal 2005 ad oggi dal gruppo di Seattle in giro per il mondo completamente remixate.
Dubito che qualcuno ancora non li conosca ma se così dovesse essere questi due live sono un inizio perfetto per capire la grandezza della band.In questi due dischi trovate tutti i loro capolavori e numerosi brani meno conosciuti ma imperdibili, nell'ultimo poi trovate due cover degne di nota, la prima Arms Aloft proveniente dal disco postumo di Joe Strummer, la seconda Public Image pescata dal primo disco dei PIL, gruppo del fondatore dei Sex Pistols, registrata durante il concerto tenuto dalla band all'Heineken di Venezia di quest'estate.
Possono piacere o no ma nella dimensione live pochi altri possono vantare una tale carica e coinvolgimento e questi due live ne sono la prova.
Buon ascolto



1 commento:

  1. http://hotfile.com/dl/95377382/046a2e3/Pearl20Jam20-20Live20On20Ten20Legs.rar.html

    http://www.megaupload.com/?d=SQ3T818Y

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...