Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

lunedì 17 gennaio 2011

IDA MARIA

Ida Maria Børli Sivertsen, per tutti comunque solo Ida Maria, è una giovane songwriter norvegese, ma della sua patria ha ben poco.
Infatti suona un ottimo rock and roll, con delle parti punk, molto gioioso e divertente. ed è bello perchè lo fa con naturalezza, con semplicità, quindi rimanendo comunque alternativa.
Ha pubblicato finora due dischi, Fortress Round My Heart nel 2008 e Katla l'anno scorso.
Oggi voglio parlarvi del primo, poichè è quello che preferisco.
è davvero un buon prodotto, poichè unisce una voce pulita e bellissima con delle parti strumentali davvero d'effetto, che rendono il tutto molto ballabile e piacevole all'ascolto. da sottolineare la bravura del suo bassista, Johannes Lindberg davvero originale nelle sue parti, con dei giretti davvero ben studiati e divertenti.
Ciò k più mi piace è la freschezza di questo disco, che pur ricordando a volte i Cranberries, talvolta il rock and roll inglese dei '60, riesce comunque a sembrare nuovo e mi mette sempre di buon umore, grazie a canzoni come Oh My God e I Like You So Much Better Where You Naked, che secondo me ha uno ei titoli più belli degli ultimi anni.
Buon Ascolto








Link : solito discorso, è nei commenti, se non dovesse funzionare fatemelo sapere commentando.



1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...