Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

lunedì 3 gennaio 2011

Noel Gallagher - The Dreams We Have as Children

The Dreams We Have As Children è la registrazione live di un concerto completamente acustico tenuto da Noel Gallagher e Gem Archer, entrambi membri degli Oasis all'epoca, presso la Royal Albert Hall di Londra il 27 marzo 2007, a sostegno dell'associazione Teenage Cancer Trust.
La setlist è composta da canzoni provenienti al repertorio Oasis più tre splendide cover, The Butterfly Collector di Paul Weller eseguita con il supporto dello stesso auture, il classico dei Beatles All you need is love sempre con Paul Weller e l'inno degli Smiths There's a light that never goes out.
La pubblicazione è stata un po' particolare, prima sono stati messi in download gratuito da itunes, poi sono state pubblicate le restanti 11 canzoni su cd e distribuite in omaggio con il Sunday Times e infine è stato pubblicato il concerto completo solo in formato digitale su Itunes.
Vi lascio a quello che sembra essere la cosa più vicino ad un unplugged degli Oasis.
Buon ascolto



The Dreams We Have as Children

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...