Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

sabato 15 gennaio 2011

THE MUSIC

Forse a molti di voi il nome The Music non dirà molto.
Beh, mi dispiace, ma vi state perdendo dell'ottimo alternative rock.
Per ovviare a questa vostra comprensibile mancanza oggi ho deciso di parlarvi di questo quartetto, famoso molto più oltremanica che da noi.
Nati nel 1999 a Leeds, suonano un rock arrembante, talvolta psichedelico, con parti di basso precise e ritmicamente mostruose e con chitarroni distorti che si contrappongono alla splendida voce del cantante-chitarrista Robert Harvey, incredibilmente potente ed espressiva e con una tonalità talmente alta da sembrare talvolta un altro strumento.
Li ho conosciuti nel 2002 (quando ancora su Mtv passavano qualcosa di figo) grazie al loro super singolo The People, che tuttora rimane secondo me la loro miglior canzone.
In alcuni pezzi sembrano quasi Grunge, in altri assomigliano ai Black Rebel Motorcycle Club, anche se comunque rimangono sempre fedeli alla propria linea e perfettamente riconoscibili.
Hanno pubblicato 3 dischi più un Best Of uscito l'anno scorso, contente registrazioni varie e alcuni B-side, che oggi ho deciso di passarvi.
Vi consiglio di scaricarlo se amate il buon rock, rozzo e violento, senza fronzoli, ma un po' psichedelico, che assomiglia forse anche un po' ad i miei amatissimi Verdena.
Buon Ascolto


  





Link: nei commenti

1 commento:

  1. www22.zippyshare.com/v/70514227/file.html

    www23.zippyshare.com/v/15567250/file.html

    Il disco è diviso in 2, quindi dovete scaricare per forza tutto quanto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...