Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 26 novembre 2010

SCOTT PILGRIM VS THE WORLD OST

Scott Pilgrim Vs The World è una dei film più belli e più assurdi che io abbia mai visto.
La storia è complicata, ma non troppo, la scenografia è bellissima e il modo di girare il film combinando effetti speciali, scene girate normalmente e videogames e a dir poco superbo.
Una nota particolare la merita la OST poichà si avvale di artisti di livello come Beck (nella canzone Ramona), Rolling stones, Black Lips, T-Rex e molti altri, riuscendo a rendere a volte il film ancora migliore di quello k è già.
come avete capito il film mi è piaciuto, quindi ve lo passo (eng sub ita) e vi passo anche la Ost.
Buona visione e buon ascolto



OST:  OST
Film:  http://bitshare.com/files/uf8es1x6/MovizXpress.com-SPVTWrld-CD1-COCAIN.avi.html
http://bitshare.com/files/a2pu4xyz/MovizXpress.com-SPVTWrld-CD2-COCAIN.avi.html

http://uploadbox.com/files/bfe3dcfa8a
http://uploadbox.com/files/85cab8da08

http://depositfiles.com/en/files/6rj6h949z
http://depositfiles.com/en/files/7h861psyx

http://gettyfile.ru/639762/
http://gettyfile.ru/639763/

Subssubs

giovedì 25 novembre 2010

MC5 - Kick Out The Jams

Esordire con un album così vuol dire incarnare appieno lo spirito rock-punk.
Un live registrato malissimo pieno di errori ma con una carica e un'energia che non si può trovare in nessun altro disco ne precedente ne successivo.
Il cantante sbraita, urla mentre le chitarre vengono fatte letteralmente a pezzi, le canzoni si reggono su pochi accordi, la semplicità della forma blues viene però violentata dalle distorsioni e dai ritmi indiavolati in ogni traccia.
Solo 8 canzoni in questo live incendiario ma non si potrebbe ascoltarne una di più vista l'intensità della performance.
Vi lascio all'ascolto servendomi delle poche parole usate dal cantante per introdurre la canzone che da il titolo a questa opera:
"Now it's time to...it's time to...KICK OUT THE JAMS MOTHERFUCKERS!!!"



Kick out the jams

mercoledì 24 novembre 2010

Magoni Spinetti - Musica Nuda

Prendere una manciata di canzoni famose e costruirci un bel disco di cover, fin qui l'idea sembra abbastanza semplice e anche banale per certi versi, però quello che fanno Petra Mangoni e Ferruccio Spinetti va molto oltre.
Le canzoni selezionate sono si conosciute, ma nella veste in cui vengono riproposte dal due sono irriconoscibili, i due infatti spogliano completamente le tracce originali per poi ricostruirle servendosi solo di due cose: un contrabbasso che crea un'impalcatura e la voce della cantante che sfrutta questa impalcatura per muoversi ed esprimersi liberamente.
Nient'altro solo voce e contrabbasso, possono sembrare insufficienti ma ascoltando questo disco scoprirete che non c'è bisogno di nient'altro.
Due virtuosi del loro strumento che giocano a inseguirsi e rincorrersi in tutte le tracce.
Un disco veramente innovativo che permette di riscoprire melodie nascoste spesso sotto troppi strumenti per essere apprezzate appieno.
Buon ascolto



Musica Nuda

lunedì 22 novembre 2010

Wire - Pink Flag

Poco più di mezz'ora per piazzare 21 canzoni. Un esordio stellare per uno dei gruppi più influenti del punk.
Le tracce superano a fatica i due minuti ma a volte bastano 28 secondi per racchiudere tutta l'essenza dei Wire.
I pezzi sembrano finire proprio nel momento in cui ci si aspetta che esplodino ma sono a loro modo completi e perfetti così nella loro incompiutezza.
Gli arrangiamenti sono ridotti all'osso: accordi pieni, batteria banale e primitiva, voce quasi annoiata.
I Wire rappresentano il passo dopo l'entusiasmo dell'anarchia tanto decantata dal primo punk, si fanno infatti portatori di un messaggio successivo:la disillusione.
Un disco carico, denso, omogeneo, che a quasi 35 anni di distanza sembra non invecchiare di un minuto mantenendosi attuale. Ascoltatelo non ne rimarrete delusi.



Pink Flag

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...