Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

giovedì 6 ottobre 2011

THE SECRET TAPE

Vi piace il rock and roll??? vi piace la musica in stile Arctic Monkeys di una volta?? volete ascotlare qualcosa di buono, prodotto stranamente in Italia?
Se si, i The Secret Tape sono il gruppi che fa per voi, se no, non avete capito un cazzo (scherzo).
Nati nel 2008 in quel di Parma con il nome Unknown Pleasures, nel corso degli anni hanno cambiato attitudine, line up ed infine anche il nome. dopo un paio d'annni di gavetta su molti palchi della zona decidono finalmente di fare le cose più seriamente, firmando nel 2010 per la Moonlight Records, etichetta emergente nel panorama musicale italiano. Poco dopo entrano in studio per l'incisione di un primo disco sotto supervisione del produttore Dorian Bones. Infine, a Marzo 2011 è uscita la loro prima produzione, intitolata Archive 1. Il disco è formato da 11 tracce, in puro stile garage-rock and roll, con un suono potente ma allo stesso tempo ballabile e con delle linee di basso davvero fighe. le mie tracce preferite sono la 3, A light, che mi ricorda molti gruppi brit degli ultimi anni e in parte anche dei mostri sacri come gli Strokes, e Road To Paris, più propriamente rock and roll.
che altro dire, ascoltateveli e compratevi il loro disco, non ve ne pentirete sicuramente.
se nn vi fidate di me, (anche se spero di no) il disco lo trovate anche in streaming sulla loro pagina Bandcamp.
Buon Ascolto

link : http://thesecrettape.bandcamp.com/album/archive-1

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...