Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

domenica 9 gennaio 2011

Dj e gruppi emergenti: TAKA-DEEZ

Matteo Portaluri a.k.a.Taka-Deez è uno dei giovani dj più in ascesa della scena house-fidget-electro triestina.
Ha suonato ormai in tutti i migliori locali della città, come Etnoblog, nella serata mensile chiamata Electroenergy,  e Wow, dove tra l'altro suono anche io a volte.
Oltre ad essere abile nel mixare tra loro i pezzi ha anche iniziato una carriera da producer, a volte in collaborazione con un altro dj triestino, Lucas Testa A.k.a. Lukkas, creando brani dalla forte impronta electro, anche se cmq abbastanza curati e ben composti.
In particolare vi segnalo Streamer, composta in feat. con Lukkas, un pezzo epic-electro dove ad un esile tastierina di sottofondo si contrappone una base ritmica potente e incalzante, con suoni distorti in stile Bloody Beetroots e Short Dick Man, sempre in feat col suo amico, dai suoni più propriamente house, sebbene con dei bassi impressionanti, quasi deep-house.
Altro buon pezzo, più propriamente fidget, è il remix di Blow Up di Blatta ed Inesha, duo di produttori italiani elettrofunk tra i più in ascesa a livello internazionale(http://www.myspace.com/blattainesha), dove si sente la sua grande passione per questo genere ed emerge anche la sua abilità da remixer, che trovo sinceramente di buon livello.
Per finire, nella sua pagina soundcloud trovate anche alcuni mixtape da lui realizzati negli ultimi tempi per le varie serate a cui ha partecipato, tra cui spiccano quelle di Festazza.it, staff che organizza eventi e viaggi organizzati in tutta Europa( tipo quello k mi ha portato a vedere quegli sfigati degli MGMT un mesetto fa).
beh che altro dire, ascoltate i suoi pezzi e se vi piacciono contattatelo x farlo suonare nei vostri locali o alle vostre feste.
Buon Ascolto

 Blatta & Inesha - Blow Up (Taka-Deez Funky Fidget Remix) by Taka-Deez

 Taka-Deez & Lukkas - Streamer (Original Mix) by Taka-Deez

 Taka-Deez & Lukkas - Short Dick Man by Taka-Deez

 Tom Neville - Buzz Junkie (Taka-Deez Remix) by Taka-Deez

P.S. questi sono solo alcuni dei suoi pezzi. Visitate la sua pagina Soundcloud x ascoltarli tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...