Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

giovedì 6 gennaio 2011

THE NAKED AND FAMOUS

Spesso mi capita di leggere on line su siti di riviste musicali come NME frasi del tipo " questa sarà la band dell' anno, non ci sono dubbi", ma è altrettanto vero che molto spesso si sbagliano, abbagliati da chissà quale produttore o giornalista o amico o boh.
beh sta volta forse ci hanno azzeccato parlando dei The Naked And Famous,  un giovane gruppo neozelandese, il cui disco, Passive Me, Aggressive You, è un eccellente dimostrazione di come ascoltare buona musica possa portare solo giovamento, al momento della creazione di un proprio stile.
Infatti, pur ricordando gruppi già famosi come Metric, XX, Editors. sono tuttavia originali a loro modo, e riescono ad appassionare chi ascolta fin dal primo momento.
Per loro si preannuncia un futuro roseo, tanto da esser tra i più richiesti nei festival estivi australiani e probabilmente dei festival della prossima estate europea. si parla per loro di numerosi festival inglesi, tipo Leeds e Glastonbury, ma molto dipende se troveranno o meno una major abbastanza potente da farli conoscere al grande pubblico.
Buon ascolto
P.s. link nei commenti, per qualsiasi cosa contattatemi.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...