Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

giovedì 6 gennaio 2011

MODERAT

Oggi avevo voglia di ascoltare un disco davvero figo. e l'ho trovato.
Moderat è un progetto nato nel 2002 quando quel genio di Sasha Ring, cioè Apparat, cioè uno dei maestri dell'elettronica mondiale, iniziò a collaborare con gli al'epoca sconosciuti ai più Modeselektor, registrando un Ep per la Bpitch Control di Ellen Allien.
tuttavia per divergenze artistiche e esigenze promozionali il gruppo si sciolse per il periodo successivo.
La pausa durò fino al 2008, quando finalmente i tre artisti tornarono insieme in studio x registrare quello che secondo me è uno dei capolavori della musica elettronica mondiale.
Si chiama Moderat, ma questa è l'unica cosa non nuova e originale del disco. per il resto è pura creazione artistica, una sorta di opera d'arte ricca di suoni, voci ben scelte e armoniose e parti ritmiche da paura.
Forse pecca un po' di superbia, xk si vede che sti ragazzi si sentono potentissimi, anche se cmq sono giustificati a pensarlo.
vi lascio come al solito video e link(nei commenti).
Buon Ascolto


1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...