Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 7 gennaio 2011

Classifica Easy Street Records

questa è la lista di Matt Vaughan, presidente della Easy Street Records, per chi non lo sapesse l'Easy Street Records è un piccolo negozio di musica a Seattle, ha il merito di aver fatto suonare all'interno delle sue mura numerose band. Spesso pubblica dischi provenienti da queste performance private.
Un luogo da visitare assolutamente se capitate a Seattle.

Veniamo alla classifica, mi piace perchè non si limita alla musica.

Riguardo ai dischi purtroppo devo dire che non li conosco tutti ma provvederò e vi farò sapere cosa ne penso. Alcuni li ho ascoltati e li trovo davvero validi, vedi The Soft Pack e Janelle Monae, altri li ho consumati, vedi l'ultimo dei NERD e Le Noise di Neil Young, capolavoro per voce e chitarra distorta.


Top 10 Albums
1. Soft Pack - Soft Pack
2. Bryan Ferry - Olympia
3. Foals - Total Life Forever
4. Neil Young - Le Noise
5. The Roots - How I Got Over
6. Janelle Monae - Archandroid
7. Paul Weller - Wake Up the Nation
8. Young Evils - Enchanted Chapel
9. Ben Folds/Nick Hornby - Lonely Avenue
10. NERD - Nothing

Best DVD
Michael Jackson's This is It

Best Books
Fidel Castro - My Life
Hunter S. Thompson - Rum Diary
Nick Hornby - Juliet, Naked
Keith Richards- Life

Best Shows
Soundgarden- Showbox Market
National- Sasquatch
Ryuichi Sakamoto- Moore
Gorillaz-Key Arena
Mike Watt- Chop Suey

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...