Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

martedì 8 febbraio 2011

Mellow Mood

I Mellow Mood sono una giovane band reggae friulana che che ha esordito nel 2009 con Move!, in cui si sono avvalsi della della collaborazione di Paolo Baldini, bassista degli Africa Unite.
Il gruppo utilizza la lingua inglese, e, come nella più classica cultura reggae, affrontano temi sociali, amore e fede.
Nel disco che si apre con la stupenda ‘Tonight', troviamo canzoni d'amore come il singolo ‘Only You’ e la successiva ‘So Much Beauty’, episodi dal suono più ritmato come in ‘Dance inna Babylon’, mentre ‘So Many Tears' e ‘How Many Rivers' ci riportano ai temi sociali e religiosi.

Le grandi capacità di questo gruppo sono state premiate con la vittoria dell' Italian Reggae Contest e con il terzo posto all' European Reggae Contest. Per festeggiare questi riconoscimenti importanti la band ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente alcune tracce contenute nel loro album ( potete scaricarle qui)

Un esordio davvero buono per un giovane gruppo formato per lo più da ragazzi ventenni che hanno saputo fare propria la difficile esperienza reggae e personalizzarla in questo ottimo album.

Buon ascolto



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...