Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 11 marzo 2011

The Strokes - Angles - 5 assaggi

L'attesa cresce e per chi proprio non riesce ad aspettare fino al fatidico giorno d'uscita del disco i nostri hanno voluto mettere a disposizione prima un singolo, l'energica Undercover of Darkness, poi la sua B-side, la stravagante You're so right.
Non contenti al Saturday Night Live dello scorso 5 marzo il gruppo capitanato da Casablancas ha suonato due pezzi, il singolo di cui vi ho parlato prima seguito da un inedito, il pezzo Life is simple in the night, brano che occuperà l'ultima posizione nella tracklist di Angles.
Ma le sorprese non finiscono qui, come tutti voi sapete viviamo nell'epoca di internet dove è quasi impossibile per un album rimanere completamente inedito fino alla data di pubblicazione e Angles non è certo un'eccezione, ieri infatti sono comparse in rete altre due canzoni, Machu Pichu, brano d'apertura del disco e Taken for a Fool.
Chissà se sono state linkate da qualche simpaticone o se è solo l'ennesima mossa degli stessi Strokes per accrescere l'attesa per questa nuova pubblicazione, noi nel dubbio ringraziamo e ci godiamo l'ascolto di questi nuovi brani.

Buon ascolto.





I 5 assaggi

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...