Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

martedì 8 marzo 2011

Eden - Subsonica

L'avete aspettato desiderato e fortemente voluto? Eccolo qui allora! E' uscito oggi il nuovo disco dei Subsonica, un disco che al primo ascolto risulta essere molto denso pieno di sonorità ricercate come si era già intuito dalle tracce che erano trapelate. Eden è un disco vario in cui i torinesi giocano, esplorano creando tracce a volte rabbiose come nel caso di Prodotto interno lurido, ironiche come Benzina Ogoshi dove i soggetti derisi sono proprio loro stessi a volte pesanti nel senso buono della parola, cioè intense come Serpente. Come sonorità si colloca a metà strada fra l'elettronica dei microchip emozionale e il rock con una spiccata chitarra di Terrestre, una mistura ben riuscita che riesce nel difficile compito di creare un buon disco che può crescere di ascolto in ascolto.
I Subsonica sono tornati e ci tengono a ricordarci che hanno ancora molto da dire.

Buon ascolto

Questa è la tracklist della edizione deluxe con un secondo disco composto da remix.

Tracklist CD1:
01 - Eden
02 - Serpente
03 - Il Diluvio
04 - Prodotto Interno Lurido
05 - Benzina Ogoshi
06 - Sul Sole
07 - Quando
08 - Istrice
09 - Tra Gli Dei
10 - La Funzione
11 - L'Angelo
12 - Subvolley (Inno Dei Mondiali Di Pallavolo 2010)

Tracklist CD2:
01 - Tra Gli Dei (Funk Alternate Version)
02 - L'Angelo (Boosta Demo)
03 - Eden (Pastaboys Remix)
04 - Eden (Alessio Mereu Remix)
05 - Eden (Los Updates Remix)
06 - Eden (DJ W!LD Remix)
07 - Eden (Phil Weeks - Chris Carrier Remix)
08 - Eden (J.M. Abonga - Danny Fiddo Remix)
09 - Eden (Krakatoa Freestyle Remix)





CD1: http://www.mediafire.com/?wvoyy5qgop81020
CD2:http://www.mediafire.com/?bv5ylaqz489fat8

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...