Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

mercoledì 8 dicembre 2010

THE BEATLES - Sgt. Peppers Lonely Hearts Club Band

30 anni fa moriva John Lennon, ma penso che questo ormai lo sappiate.
I Beatles sono stati uno dei più grandi gruppi della storia, anche questo lo sapete.
Fare un post su questa band è forse inutile, xò credo sia necessario.
questo perchè nessuno, e dico nessuno, ha saputo esprimere con dei testi e delle musiche le emozioni e le storie vissute come hanno fatto loro.
Oggi vi voglio parlare un po' del loro album che  più mi piace, dopo ovviamente ad One, il loro best Of, che essendo un best of ovviamente deve esere il migliore.
Voglio parlarvi di Sgt. Peppers Lonely Hearts Club Band, disco uscito nel 1968 e ottavo della loro produzione, che contiene una serie di pezzi da paura, come ad esempio Lonely Rita e Lucy in the sky with Diamonds, tanto da essere considerato il miglio album della storia da Rolling Stone Usa, specifico Usa xk almeno lì è ancora un giornale decente.
Il disco inizia piano, con delle voci ma subito dalla prima canzone, la Title track, si capisce che sarà un opera rock colossale, con un sound tanto ricco e complesso da far rimanere l'ascoltatore a bocca aperta e piacevolmente sorpreso. I testi sono come al solito stupendi, a partire da quello, semplice ma bellissimo, di With a little help of my Friends, la seconda traccia.
beh siccome nn ho più tantissima voglia di scrivere vi dico solo una cosa, ascoltatelo e godetevi cotanta piacevolezza e bellezza.
Buon Ascolto



Link: vi metto il remaster del 2009, xk si sente molto meglio. http://www.mediafire.com/?niymj52nimz

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...