Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

lunedì 18 ottobre 2010

THE PAINS OF BEING PURE AT HEART

I TPOBPAH, nome di una suggestività incredibile secondo me, sono un gruppo indie-folk di New York.
suonano una musica semplice, ma molto allegra, che mette allegria e tranquillità ad ogni ascolto.
ne consiglio un ascolto di sottofondo, perchè nn serve particolare attenzione x capire al meglio il loro stile e la loro leggerezza.
davvero un bel disco, ascoltatevelo


scaricatelo da qui se volete, ma secondo me dovete :)
http://www.megaupload.com/?d=XRKS7ZEU

4 commenti:

  1. indie folk? di sottofondo? hai un approccio sbagliato alla musica secondo me.

    RispondiElimina
  2. esatto, poi fare recensioni così è davvero inutile, anche un bambino di sette anni porterebbe delle argomentazioni migliori di "fantastico, ascoltatelo perché mette allegria ed è bello"

    RispondiElimina
  3. visto k ne sai così tante xk non hai neanche il coraggio di firmarti..che siano indie folk o qualcos' altro sono solo parole..quello che conta è la musica.

    RispondiElimina
  4. è una recensione musicale, se scrivi "indie-folk" la gente si aspetta qualcosa che suoni come iron and wine o roba cosi, non di sicuro chitarre lo fi à la sunny sundae smile.

    altrimenti sono solo pareri scialbi di blogger alle prime armi, lazy journalsim direbbero da altre parti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...