Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

domenica 15 maggio 2011

Ben Harper - Give Till It's Gone



Ben Harper torna a farsi sentire e lo fa con un album a metà strada fra l'ultimo e Diamond On The Inside, insomma un'ottima miscela. Nonostante il disco sia a nome del solo Ben la verità è invece un po' diversa, Harper infatti si è fatto accompagnare dai fidati Relentless7 come in White Lies for Dark Times.
La musica del cantautore è sempre la stessa un perfetto mix di sonorità rubate ai suoi grandi miti, Hendrix e Marley su tutti. Dal vivo è sempre una garanzia capace di coinvolgere il pubblico anche durante i brani meno conosciuti come è successo lo scorso anno all'Heineken, il mio consiglio è quello di andarlo a vedere quest'estate visto che il suo tour fa tappa nel nostro paese.
Per quanto riguarda il disco siamo davanti ad una bellissima collezione di potenti brani rock e ballate dolcissime come nel classico stile dell'artista.
Non limitatevi ai due singoli che passano per radio godetevi ogni singola traccia di questo stupendo disco.
Un'ultima cosa in Spilling Faith e nella successiva strumentale Get There From Here dietro le pelli della batteria c'è sir Ringo Starr, godetevi il duetto.
Buon ascolto

1. Don't Give Up on Me Now
2. I Will Not Be Broken
3. Rock 'n' Roll Is Free
4. Feel Love
5. Clearly Severly
6. Spilling Faith
7. Get There From Here
8. Pray That Our Love Sees the Dawn
9. Waiting on a Sign
10. Dirty Little Lover
11. Do It for You, Do It for Us





LINK

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...