Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

lunedì 28 marzo 2011

EX OTAGO

Gli Ex Otago sono uno dei migliori gruppi italiani.
canzoni semplici, spensierate, felici, ma allo stesso tempo testi studiati e scritti con arte.
sono al 3° disco ormai, ma sono sempre nuovi e migliori.
il disco nuovo si intitola Mezze Stagioni, è uscito la settimana scorsa, ed è davvero carino.
al suo interno alcuni pezzi incredibili come Patrizia, un open track molto pop che parla di una ragazza, e la mia preferita, Figli degli Hamburger, critica alla nostra società, scanzonata ma profonda e con una parte in rima composta da Pernazza ( il coniglio di Chiambretti x chi non lo sapesse), talmente veloce che mi ha fatto rimanere estasiato.
beh basta parole e spazio alla musica
Buon Ascolto



link: mezze stagioni

4 commenti:

  1. Grazie mille per la condivisione ma volevo segnalarti che le tracce sono danneggiate! :( E poi mancano le ultime, si ferma alla 10.

    RispondiElimina
  2. grazie mille! deve esserci un problema di link allora.. appena posso cerco di sistemare

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...