Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

domenica 7 novembre 2010

UOCHI TOKI

Gli Uochi Toki sono probabilmente il gruppo più incazzato che io conosca.
Sono un duo Hip-hop sperimentale italiano proveniente dai dintorni di Alessandria.
Sperimentale perchè scrivono testi di critica durissima alla società contemporanea cantandoli su delle basi più tendenti al noise più estremo che alla musica hip hop vera e propria.
hanno all'attivo già diversi album, dei quali il migliore è a mio avviso Libro Audio uscito l'anno scorso. in questo disco si trovano canzoni assurde, potenti, incazzate e in grado di far pensare l'ascoltatore come ad esempio Il Ballerino o "Il nonno, Il Bisnonno", come sinceramente ne ho sentite poche nella mia vita.
beh inutile annoiarvi con parole anche perchè "Quindici minuti fa mentivo, anzi, plasmavo i costrutti di una situazione cambiando gli aspetti di urgenza, innestando una parvenza umoristica alla faccenda"
Buon Ascolto, non arrendetevi all'apparenza.. sono molto più fighi di quel che sembrano





link: http://www.mediafire.com/?nxxomzxnh2j

P.s. se vi serve l'ultimo disco, uscito poco tempo fa, basta k me lo chiediate e lo carico

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...