Grazie alla pubblicazione di questo disco rimasto inedito per più di dieci anni colgo l'occasione per parlarvi di uno di quei gruppi nati nel periodo d'oro della musica di Seattle ma che diversamente dai coetanei non ha mai raggiunto un successo eclatante da primi posti classifica. Non che questo sia un male anzi.
Il disco in questione doveva essere pubblicato nel '99 ma poi a causa dello scioglimento della band, Lanegan decise di iniziare una carriera solista di tutto rispetto, è rimasto nascosto fino ad oggi.
Le tracce trasudano di blues e psichedelia, come nel più classico stile degli alberi urlanti.
Niente di nuovo insomma, niente di straordinario, non è che sia stata pubblicata chissà quale chicca direte voi e oggettivamente è così, ma per chi ha amato questo gruppo e la loro musica non può che essere un piacevole regalo.
Se non li conoscete e non avete mai ascoltato nessun loro brano vi consiglio di ascoltarli non resterete delusi,
Buon ascolto.
LINK
Tracklist:
1. Ash Gray Sunday
2. Door Into Summer
3. Revelator
4. Crawlspace
5. Black Rose Way
6. Reflections
7. Tomorrow Changes
8. Low Life
9. Anita Grey
10. Last Words
Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.
Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.
P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo
A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti
Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille
venerdì 2 settembre 2011
Screaming Trees - Last Words
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento