Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

giovedì 1 settembre 2011

Rapture - In The Grace of Your Love


Inizio subito con il dirvi che se avete ascoltato Pieces of the People We Love, ovvero il disco precedente della band newyorkese, e lo avete trovato privo di qualsiasi guizzo creativo no posso far altro che darvi ragione. Ma i questo In The Grace of Your Love il gruppo sembra riprendersi dalla caduta libera in cui si ritrovava, perché diciamocela tutta dopo l'esordio fulminante le produzioni successive erano state alquanto carenti. Bene veniamo al disco in questione, produzione perfetta e canzoni confezionate a dovere. Ritmi ballabili che rubano qua e là sonorità anni 80 come va tanto di moda ultimamente basti ascoltare i concittadini Strokes. Il disco esce a nome DFA e chi ha orecchie per intendere intenda, non a caso i primi singoli che hanno reso i Rapture quelli che sono sono usciti proprio attraverso la suddetta casa discografica. Non perdetevi questo disco è veramente buono e chissà magari vi farà venir voglia di ascoltare i precedenti e di rivalutarli almeno un po'.
Buon ascolto.



link

Sail
Miss You
Blue Bird
Come Back To Me
In The Grace Of Your Love
Never Die Again
Roller Coaster
Children
Can You Find Away
How Deep Is Your Love
It Takes Time To Be A Man

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...