Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.
Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.
P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo
A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti
Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille
domenica 6 febbraio 2011
YOUNG PRISM
Volete un disco che vi fa girar la testa? nel senso medico del termine intendo.
Volete ascoltare un suono pieno fino all'inverosimile?
Volete dire basta basta basta basta distorsioni????
Se si o se no a me non interessa, basta che vi ascoltate gli Young Prism.
Disincantato, loveless direbbe qualcuno, introvabile su internet, esaltato dall'NME, questo giovane gruppo di San Francisco promette molto bene con il loro nuovo disco.
Hanno un suono impressionante, completo, nuovo ma allo stesso tempo giù sentito, psichedelico come pochi, ricercato fin nei minimi dettagli e ricchissimo di riverberi di ogni genere, che saprà appassionare gli amanti di gruppi come Mogwai.
Il loro disco, Friends For Now è uscito il mese scorso ed è una sintesi perfetta del loro suono.
Non dico altro, Buon Ascolto
Etichette:
2011,
Friends For Now,
Indie Waves,
mediafire,
Young Prism
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento