Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

lunedì 20 dicembre 2010

DEERHUNTER

A volte mi capita di scoprire dei gruppi per caso e magari lasciar cadere i loro dischi nel dimenticatoio, forse per pigrizia, forse perchè non mi ispirano, forse semplicemente per caso.
questo è quello k mi è successo coi Deerhunter, il cui ultimo, splendido, disco, Halcyon Digest, l'ho scaricato a Settembre per caso, ma che poi mi son dimenticato di ascoltare fino a pochi giorni fa, quando l'ho riscoperto per casi in mezzo alla valanga di musica che ho nell'hard disk.
E devo dire che è stato un incontro entusiasmante.
il suono è semplice, etereo, influenzato dal folk, dall'indie rock, ma è talmente piacevole da non farmi cercare da dove arriva ma da farmi cercare dove arriva. (scusate il gioco di parole, ma mi sembrava efficace).
le canzoni mi han colpito al primo ascolto, cosa che ultimamente succede molto raramente per questo genere di musica e sinceramente concordo con molti critici musicali sul fatto che questo sia uno dei migliori dischi dell'anno.
vi lascio con il video del loro primo singolo, Helicopter.
Buon Ascolto



Link: http://www.mediafire.com/?kx9j4c0wqtatqly ( se lo volete in qualità più alta chiedetelo nei commenti)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...