Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 5 novembre 2010

The Vaselines

Band scozzese attiva nella seconda metà degli anni ottanta, pescano un po' dal punk, un po' dalla new wave.
Scrivono canzoni dalle melodie contaggiose, orecchiabili, semplici ma allo stesso tempo molto originali, tanto che se non si sapesse che ormai certe tracce hanno più di vent'anni, potrebbero confondersi tranquillamente con le produzioni indie dei giorni nostri.
Venuti alla ribalta grazie a un tale Kurt Cobain che decise prima di riregistrare due loro canzoni in un EP dei Nirvana e successivamente di interpretarne una dal vivo durante il famoso MTV Unplugged.
Che altro dire, che ora dopo due decadi di silenzio i nostri hanno deciso di regalarci un nuovo disco, a voi l'ardua sentenza, meglio prima o ora? e soprattutto meglio le cover dei nirvana o le originali?

Nei due link trovate prima una raccolta che raggruppa tutta la produzione della fine anni 80 e un bel live, nel secondo il disco uscito da pochi mesi.

Buon ascolto



Sex With An X

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...