Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

martedì 2 novembre 2010

Talk Talk - Spirit of Eden

Reduci dai successi commerciali come Such a shame e It's my life (coverizzata qualche anno fa dai No Doubt) i Talk Talk con questo disco abbandonano la strada del pop radiofonico inoltrandosi in luoghi inesplorati e non ben definiti della musica.
Quello che ne esce è un disco di totale rottura con il passato di questa band, in cui le tracce che lo compongono sono piccoli capolavori.
Le atmosfere sono sognanti, religiose, il ritmo rallentato ma in costante cambiamento.
Qualcuno ha definito questo genere ambient-pop e come definizione forse è quella più azzeccata.
Buon ascolto.


Spirit of Eden

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...