Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.
Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.
P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo
A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti
Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille
domenica 30 gennaio 2011
The Strokes - Angles
A pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo singolo della band newyorkese riassumiamo tutte le notizie relative al nuovo disco.
Titolo : Angles
Pubblicazione: 21 Marzo
Primo singolo estrato: Under Cover of Darkness
Data pubblicazione primo singolo: 9 Febbraio
Per la prima volta i brani portano la firma di tutti i componenti del gruppo e non solo del cantante Julian Casablancas
Le tracce sono state registrate in modo separato, da una parte i quattro strumentisti si occupavano della base, poi una volta ultimata la inviavano al cnatante che si occupava di registrare la parte vocale in solitaria.
La produzione è affidata al chitarrista Albert Hammond Jr. mentre gli arrangiamenti sono dell'intero gruppo.
Un po' di novità in casa Strokes insomma, ora non ci resta che aspettare il primo singolo e vedere quanto sono cambiati e quanto sono rimasti simili al loro passato.
1. "Machu Picchu"
2. "Under Cover of Darkness"
3. "Two Kinds of Happiness"
4. "You're So Right"
5. "Taken For a Fool"
6. "Games"
7. "Call Me Back"
8. "Gratisfaction"
9. "Metabolism"
10. "Life is Simple in the Moonlight"
Per una volta non vi dico buon ascolto ma buona attesa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento