Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.
Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.
P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo
A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti
Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille
sabato 22 gennaio 2011
Prossime uscite: Soundgarden - 15
Continua la reunion di questo gruppo storico di Seattle e dopo la pubblicazione pochi mesi fa di una raccolta, Telephantasm, un best of con alcuni inediti ora è giunta l'ora del primo live ufficiale.
15, questo il nome scelto per la nuova uscita discografica, raccoglierà registrazioni tratte dall'ultimo tour dei Soundgarden prima dello scioglimento, sono quindi brani risalenti al 1996 il loro periodo di maggio successo.
Nella tracklist oltre a brani originali del gruppo troviamo due cover, la prima è Helter Skelter tratta dal White Album dei Beatles la seconda Search and Destroy tratta da Raw Power di Iggy Pop And The Stooges.
Sicuramente una lacuna che era presente nella discografia dei SG era proprio l'assenza di un live e con questa pubblicazione sembrano proprio aver posto rimedio, le buone notizie non finiscono qui perchè da alcuni rumors sembrerebbe che la band di Cornell potrebbe essere fra gli headliner del prossimo Heineken, come ho già detto però sono solo indiscrezioni.
Buon ascolto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.fileserve.com/file/zyv3auN/Soundgarden2CD-2010-DOH.rar
RispondiElimina