I Telefon Telefon Tel Aviv sono o meglio dire erano, un gruppo di musica Elettro-ambient di Chicago. erano in quanto, a pochi giorni dall'uscita del loro ultimo disco a fine gennaio 2009, Immolate Yourself, uno dei 2 componenti del gruppo è morto
Lasciando perdere questa notizia, la cosa più importante x questo gruppo è la loro musica, che ricorda quella di Apparat e di molti dj tedeschi e che è a mio avviso un validissimo sottofondo per giornate grigie come quelle autunnali e per film pensierosi.
Tra le loro produzioni sono anche da ricordare alcuni remix, raccolti nel 2007 nel disco Remixes Compiled, tra i quali spiccano quelli di Bebel Gilberto e Apparat.
vi pubblico ora un video e il loro ultimo disco.
se volete gli altri basta chiedere.
link: http://www.mediafire.com/?inajng2mzjj
Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.
Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.
P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo
A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti
Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille
sabato 23 ottobre 2010
TELEFON TEL AVIV
Etichette:
Ambient,
Apparat,
Immolate yourself,
Remixes,
Telefon Tel Aviv
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento