Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

venerdì 26 agosto 2011

DANIELE LUPPI E DANGER MOUSE - ROME

Eccomi, dopo più di due mesi torno a parlarvi di un po' di musica figa e fatta con un po' di buon senso.
voglio farvi conoscere uno dei migliori dischi usciti quest anno a mio parere. si tratta di Rome, nato dalla collaborazione di due superartisti come Danger Mouse e Daniele Luppi.
il primo è un eclettico produttore newyorkese, con la passione infinita per la sperimentazione e le ambientazioni vagamente jazz-folk, il secondo è un musicista pauroso, scrittore di colonne sonore e profondo conoscitore della musica in quanto tale, in quanto sentimento e passione. dall'unione delle loro menti e delle loro amicizie nasce quindi questo disco, una sessione lunga ben 15 pezzi, dove collaborano e prestano le loro fantastiche voci artisti del calibro di Norah Jones e sua maestà Jack White, in versione più Racounteurs che White Stripes per intenderci.
le atmosfere sono eteree, sognanti, leggere, preziose, arricchite da testi e cantanti molto ben inseriti, tali da rendere tutta l'opera quasi un tutt'uno, una sorta di colonna sonora della vita di tutti i giorni, o meglio, della tranquillità delle vacanze.
beh, ve lo consiglio vivamente, dateci un ascolto accurato e capirete.
Buon Ascolto



Tracklist
1. Theme of Rome
2. The Rose with the Broken Neck
3. Morning Fog (Interlude)
4. Season’s Trees
5. Her Hollow Ways (Interlude)
6. Roman Blue
7. Two Against One
8. The Gambling Priest
9. The World (Interlude)
10. Black
11. The Matador Has Fallen
12. Morning Fog
13. Problem Queen
14. Her Hollow Ways
15. The World



link: http://www.mediafire.com/?drbn3lbi5rjrpr0



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...